aaa fissati cercansi

scorro la sezione biciclette di un giornale reggiano di annunci online - in cerca magari di qualcuno che vende a 50 euri un telaio pista - quando trovo "bici strane con scatto fisso senza freni vendo".
uh.
telefono.
pronto, che fai, fissi le bici? sì. e le usi? sì - dice - ma son l'unico a reggio e quando vado in giro in fissa la gente mi guarda strano, perché non ho i freni. ma è una roba bella, come una poesia sui pedali. faccio anche bici con cui si può pedalare sia in avanti che all'indietro, andando sempre avanti però!
uh.
un tipo così a reggio emilia non posso farmelo scappare.

5 commenti:

zanna ha detto...

Ciao Grande,

uno così lo devi intervistare, fotografare, una bici con la retro poi ....... facci sapere.

peace & beer zanna

slego ha detto...

in realtà non ha la retro: in pratica si va in avanti anche pedalando all'indietro. dice che così si mettono in movimento muscoli che non si usano mai...

zanna ha detto...

Grande, devi fargli almeno due foto o meglio ancora il video e poi portarlo alla Balorda, che quest'anno se riesco a liberarmi vengo pure io.

peace & beer zanna

marcovaldo ha detto...

porco qui porco la, sono d'accordo, l'ho conosciuto anche io ed è veramene (non è un errore, è veramene) un grande e alla balorda pedalando all'indietro anche il grande verrini sarebbe sbalordato!!
io glielo propongo, si accettano spinte esterne

slego ha detto...

ancora non sono andato: spero di riuscire nei prossimi giorni.
per la balorda si potrebbe organizzare un gruppo di contropedalatori!