scrap rats

ho terminato la bicicletta di mia moglie (in tempo per la gita di pasquetta!): ho montato un cambio completo anteriore-posteriore, sennò alla prima salita lei mi uccide :-)

il telaio è di recupero, così come tutta la componentistica (a parte la sella: nonostante il mio appello non sono arrivate donazioni).

un grosso grazie va comunque alla mia bootleg, che si è lasciata smembrare e ha generosamente donato svariate sue parti: il nome scrap rats è ovviamente un omaggio - l'ennesimo - alla progenitrice/donatrice. prima o poi dovrò dedicare un post anche a lei.

questa l'immancabile scheda tecnica:
- telaio mtb-lady in acciaio (con tubo verticale accorciato per rubare un paio di cm in altezza)
- componentistica originale: serie sterzo (revisionata), attacco manubrio, cambio anteriore e posteriore shimano sis, catena, tubo sella e collarino
- movimento centrale assemblato (egregiamente) con parti di svariata provenienza
- ruote, coperture, guarnitura, pedali, freni v-brake e leve freno, comandi cambio revoshift, piega e manopole avanzati dalla bootleg
- portapacchi da sitibàic
- sella selle italia lady nuova

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E una bella confortevole forcella ammortizzata, ce la vogliamo mettere o no?

:-D

Unknown ha detto...

voglio il parere di tua moglie, non il tuo, non quello di altri, facci sapere, il suo è quello che conta.

slego ha detto...

il parere di mia moglie?
vuole la forcella ammortizzata :-(

Anonimo ha detto...

hahahahahaha, aaaaaa le donne. Certe volte penso che Andy Cap (in italiano Carlo e Alice) siano l'esempio perfetto di marito e moglie. Mork