ciclofficina

mi sono pian piano trasferito dallo scantinato buio e polveroso in cui lavoravo prima e ho preso possesso di una parte del garage, fingendo di non cogliere gli sguardi contrariati di mio suocero (in fin dei conti è casa sua): per tenerlo buono, gli ho promesso una bicicletta tutta per lui (in foto è quella sul trespolo).

in primo piano ci sono invece gli altri telai in lavorazione: la viner destinata a singlespeed da città per un amico, la rauler da fissare (in effetti la sto tirando un po' per le lunghe) e una bianchi sulla quale al momento non ho progetti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Così a occhio, con a fianco Rauler, mi sembra che la misura sia circa quella giusta: Bianchi prenotato.

slego ha detto...

la prospettiva inganna: il telaio bianchi è quasi uguale al rauler, solo 2 cm in meno di verticale. vieni a provarlo.