connettività

ho visto ruspe e operai al lavoro lungo la provinciale: pare stiano costruendo una pista ciclabile tra puianello e botteghe: wow!

nota positiva: potrò andare a bere e ubriacarmi la sera (l'unico locale a portata di bici è a botteghe) senza rischiare la pelle.

nota negativa: questo è un cordone di tre chilometri tra due paesi di campagna, il resto del mondo rimane a distanze ciclosiderali. riuscirò a vedere un collegamento ciclabile con reggio emilia prima di morire?

2 commenti:

zanna ha detto...

grande come va,
comunque facciamo una cosa alla volta .......... cominciamo ad andare a bere, alla loro facciazza a guisa di terga di bove !!

magari quando avranno finito i lavori e caso mai dovessero fare l'inaugurazione potremmo fare una Festona-Massa-Critico-Alcolica per l'occasione o cosacce simili.

per ora

Peace & Beer Zanna

slego ha detto...

una critical mass a puianello... ci sarebbe proprio da ridere! potrei arruolare mio suocero (88 anni) e i tre pensionati che stazionanno davanti al bar, gli unici ciclisti del paese. con me facciamo 5 biciclette: dici che bastano per fare massa critica?
:-P