autobiografico

dall'album dei ricordi: la mia prima fissa. senza freni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono in procinto di costruire la mia prima fissa,forse non propio la prima:credo di averne avuto una anch'io nella mia infanzia; volevo chiedere un consiglio su qualche metodo per ottenere una rota fissa oltre a quello di saldare. ciao e grazie

slego ha detto...

pignone da pista su mozzo filettato o kit di conversione: trovi un po' di info su ciclistica.it

Anonimo ha detto...

grazie mille,adesso mi lancio in questo nuovo mondo.. passerò sempre di qua per cercare nuovi spunti...
magari ti manderò il mio risultato..

ciao!

marco macchi ha detto...

Fissa? Pignone? Mozzo filettato? Kit di conversione? Ma come parlate? :-)

slego ha detto...

zitto marco, essi ci ascoltano...

il pignoe è maturo. ripeto: il pignone è maturo... bzzz... tsk-tsk... passo... bbzzz... click!